lunedì 16 aprile 2012

Di cosa si tratta??

In poche parole, quest'anno compio 40 anni e come tutti quelli della mia etá il pensiero del tempo che passa e qualche stimolante visione sul futuro creano un piacevole senso di separazione dell'esistenza. Allora voglio prendere una cosa del passato che mi porto dentro nel presente e farmi aiutare da questa al giro di boa. Con spirito di avventura e con un evento che mi dia il sapore dello straordinario. Allora??? VADO IN BICI DA ROMA A COSENZA!! A fine giugno partirò da casa di su(come diciamo noi svizzeri) alla volta di casa di giù. 5/6 Tappe che pianificherò in queste settimane. Traguardo in Calabria per festeggiare il mio compleanno!! Ho iniziato gli allenamenti e ho il desiderio di postare su questo blog tutti i miei pensieri in merito fino alla partenza. Keep in touch!!

3 commenti:

  1. Albino, è ammirabile il solo fatto che hai il coraggio e la voglia di provarci.

    Buon viaggio e buon compleanno

    Marco

    RispondiElimina
  2. C'è chi si fa l'amante, chi compra una macchina cabrio, chi comincia a vestirsi come un adolescente, chi semplicemente si tinge i capelli di quel colore antracite e tu invece che mi combini?
    Sei proprio incorregibile complimenti.
    Mi sento di proporre un piccolo consiglio:
    Attacca una Videocamera sulla bici e filmati, mica possiamo venire tutti fino a cosenza per vederti :-)

    Anche perchè se facciamo la SA-RC arrivi prima tu :-)
    In bocca al lupo
    GIanluca Taccone

    RispondiElimina
  3. Cugino, sei semplicemente straordinario!! L'intraprendenza e la gioia di vivere ti hanno sempre contraddistinto. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo. Tvb
    Lia

    RispondiElimina