martedì 26 giugno 2012

Posti bellissimi.

Devo ammettere che dopo la doccia inizio a ricordare la bellezza dei posti che ho visto oggi. Mare bellissimo e pulito, bollino blu 2012 su tutta la costa. E poi I paesini di montagna sono caratteristici e si respira aria pulita. Forse bisognava studiare di piu' I dislivelli. I'll mio sedere (tanto per restare in tema) è discorde ma é stata una bella giornata e nelle forti difficoltá forse ha rappresentato l'essenza di questo viaggio in solitaria. Sento tante persone intorno a me e devo dire che questo sostegno in salita ritorna molto lucido. Un bacio a tutti.
Ps. La bruschetta é I'll piatto di questa sera... Ma non solo :)

Sent from Blackberry.

3 commenti:

  1. Ma guarda te se devo accendere il pc a quest'ora per vedere dove sta il mio matto preferito! Vedo che ti stai trattando bene... a parte le chiappe!!! :)
    Non pensare alle salite, ma mettici tutto te stesso (forse non proprio tutto!). Ricorda che stiamo facendo tutti il tifo per te, vai bino vaiiiiiiiiii
    Baci, Vane

    RispondiElimina
  2. dai, che di mozzarella in mozzarella conquisterai la sopressata! ma solo dopo il tapponevdolomitico della Crocetta
    Gio

    RispondiElimina
  3. Sai cosa pensavo ? Quando ormai ti sentirai arrivato, dovrai affrontare la salita di Castrolibero e, soprattutto, l'ultima rampa che da accesso a casa tua. Altro che Crocetta...bucio di culo fino alla fine. Vai filosofo in bicicletta. Un saluto da Reggio Calabria.

    RispondiElimina