lunedì 2 luglio 2012

Epilogo: 40 ed oltre!!

Ho avuto una festa bellissima: l'affetto della mia famiglia e dei miei amici di sempre. Accessori inclusi: palloncini, aperitivi, maxi cena, vino a fiumi, dolci, torte, fuochi d'artificio e regali. Ma la cosa piú bella é la sensazione di serenitá che questo viaggio mi ha donato. Oggi si ricomincia come sempre ma con la consapwvolezza che é vero: la vita, I'll futuro, le aspirazioni, dipendono da noi e quando sembra che siano gli eventi a guidare le nostre scelte e non I'll contrario, è I'll momento di fermarsi, invertire I flussi e riappropriarsi di se stessi. Probabilmente a 40 anni continueremo a fare le stesse cose ma con la consapevolezza che la salita che percorriamo l'abbiamo decisa noi e per uno scopo ben preciso.
Buona strada!!

Ps. La torta é stata la chiusura del cerchio (vedi inizio viaggio) ma non l'ho scelta io :)
Sent from Blackberry.

1 commento:

  1. "Inverti i flussi" è la cosa più saggia che potevi pensare ....lo diceva sempre papà...ed io lo faccio già da un pó .....o caspita....ma allora!!!????son già vecchia...ops saggia...e non lo sapevo!! Mille baci...

    RispondiElimina